• Prezzo scontato

BORSA MIA BAG ART 18227

198,99 €
59,70 € Risparmia 70%
Prezzo

UNA IN 21

1018
Colore
  • NERO MIMETICO
Taglia
  • A
Quantità
Vedi le taglie disponibili

• Quando acquisti da Pedrini Store, la garanzia è assicurata. Quando acquisti da Pedrini Store, la garanzia è assicurata.
  • I nostri corrieri assicurano velocità nelle consegne. I nostri corrieri assicurano velocità nelle consegne.
  • La tua soddisfazione d'acquisto è la nostra forza.Lascia una recensione al prodotto che preferisci. La tua soddisfazione d'acquisto è la nostra forza.Lascia una recensione al prodotto che preferisci.

BORSA REVERSIBILE FANTASIA MIMETICA, SUI BORDI è CONTORNATA DA BORCHIE IN ACCIAIO, DOPPIO MANICO A CATENA NON REGOLABILE MA REMOVIBILE, ALL INTERNO PORTA UN BORSELLINO CONTENITORE, UNICO SCOMPARTO SENZA TASCHE, MOLTO CAPIENTE.

BORSA MIA BAG ART 18227 https://pedrinionline.com/3930-large/borsa-mia-bag-art-18227.jpg <p>BORSA REVERSIBILE FANTASIA MIMETICA, SUI BORDI è CONTORNATA DA BORCHIE IN ACCIAIO, DOPPIO MANICO A CATENA NON REGOLABILE MA REMOVIBILE, ALL INTERNO PORTA UN BORSELLINO CONTENITORE, UNICO SCOMPARTO SENZA TASCHE, MOLTO CAPIENTE.</p> sconto-del-50 59.7 EUR in_stock